“La terribile morte del piccolo Daniele ha toccato il cuore di ogni cittadino. Non è la prima volta che via Cadello è teatro di un incidente stradale, più o meno grave, ma la dinamica e la giovanissima vita spezzata inducono ad una seria riflessione”. A dirlo è Gianni Chessa. L’assessore regionale del Turismo chiede anche, “come gesto di profonda commozione e di solidarietà nei confronti della famiglia”, che “la città di Cagliari dovrebbe indire una giornata di lutto cittadino, affinché la morte di Daniele sia da monito per la coscienza di ognuno di noi”.“Sulla nostra responsabilità quando siamo alla guida dei nostri mezzi e sui doveri delle amministrazioni pubbliche per creare le migliori condizioni di sicurezza nelle strade delle nostre città”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.