Laconi

Il giornalista Luca Telese e la microbiologa Maria Rita Gismondo protagonisti della rassegna “Notti d’estate al Parco”

A Laconi prosegue la rassegna estiva “Notti d’estate al Parco”. Sabato prossimo 7 agosto alle ore 18.30 è in programma un doppio incontro letterario nel piazzale del Palazzo Aymerich.

Il giornalista Luca Telese presenterà il libro “Cuori campioni. La passione di Gigi Riva, i giganti di Sardegna e l’incredibile anno dello scudetto”, edito da Solferino.

La seconda ospite sarà invece la microbiologa Maria Rita Gismondo, autorevole esperta invitata nei più importanti talk show televisivi dedicati alla pandemia di Covid-19 sulle reti Rai e Mediaset. La direttrice del Laboratorio di Microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bioemergenze presso l’ospedale Sacco di Milano presenterà il libro “Ombre allo specchio. Bioterrorismo, infodemia e il futuro dopo la crisi”, pubblicato dalla casa editrice La nave di Teseo.

L’amministrazione comunale di Laconi ha instaurato una prestigiosa collaborazione con il Consorzio Costa Smeralda di Porto Cervo e allestito un cartellone ricco di eventi musicali e letterari. La rassegna è patrocinata dalla Regione e dal Banco di Sardegna, con il contributo di Shift e la collaborazione del Museo Menhir.

Per partecipare alle presentazioni è necessario prenotare al numero 342 350 7760. È inoltre richiesto il Green Pass.

Giovedì, 5 agosto 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.