La sindaca di Pula: “Statale 195, manca il lotto più importante: tanti automobilisti resteranno intrappolati”. A pochi giorni dalla tragedia di Gimmy De Agostini, interviene ancora la sindaca di Pula Carla Medau: “Quello che collega la doppia corsia da Sa Illetta a Macchiareddu in modo tale che non si rimanga più intrappolati nella strada litoranea che comporta disagi, scarsa sicurezza e tempi incerti di percorrenza.
Vogliamo che si metta mano al progetto e insieme dobbiamo chiediamo a gran voce l’impegno da parte della Regione e dell’Anas
La 195 deve rientrare come opera strategica nei progetti previsti dal Recovey Plan poiché soddisfa i criteri e gli obiettivi necessari per il suo finanziamento quali:
innovazione, sicurezza, ricucitura territoriale e sostenibilità con le ricadute occupazionali che ne derivano”, le parole di Carla Medau sulla sua pagina Fb.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.