La Sardegna rischia di tornare in zona arancione da lunedì prossimo, a causa del leggero aumento dei contagi registrati negli ultimi giorni e dell’aumento del 2% nell’occupazione delle terapie intensive. Lo spiega l’agenzia Lapresse che ha intervistato l’assessore alla Sanità Nieddu: “A decidere le fasce è un algoritmo, basta una leggera sfasatura dei dati e può cambiare tutto, anche in una situazione positiva e sotto controllo come quella che viviamo in Sardegna”, dice l’assessore regionale della Sanità Mario Nieddu. “Al momento, comunque, non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali”, le parole di Nieddu.

L'articolo La Sardegna rischia di tornare in zona arancione da lunedì, Nieddu: “Siamo nelle mani di un algoritmo” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.