Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Dalla settimana prossima riapriranno le librerie. L’annuncio del presidente della giunta regionale Christian Solinas.  “Non prorogheremo le chiusure. Dal 27 aprile riapriranno le librerie, le cartolerie, i negozi dei prodotti per bimbi e gli studi professionali”. Il Governatore ha annunciato per la “Fase 2” progressiva riapertura con prudenza e protocolli di sicurezza. “Non possiamo fare come Singapore che ha un contagio di ritorno drammatico o come in Cina dove ci sono nuovi focolai e in Giappone, serve una fase di convivenza col virus e da vivere con grande cautela”. Sulla riapertura porti e aeroporti le decisione nei giorni della prossima settimana.

L'articolo La Sardegna riparte, Solinas annuncia: “Lunedì 27 riaprono le librerie e i negozi di prodotti per bimbi” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.