La Sardegna riparte: domani l’ordinanza di Solinas, potrebbe contenere aperture anticipate

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

La Sardegna riparte: domani l’ordinanza di Solinas, potrebbe contenere aperture anticipate. Slitta di 24 ore l’annuncio, ma non sembrano esserci dubbi: domani il governatore Solinas annuncerà la sua ordinanza per allentare il lockdown e per consentire diverse aperture anticipate. La conferma è arrivata questa sera dall’Ansa, anche se non si conoscono ancora i dettagli: nei limiti possibili, e senza incorrere in diffide del governo, Solinas sta valutando in queste ore quali attività in Sardegna potrebbero riaprire prima del 18 maggio. Solinas è uno dei 12 governatori del centrodestra che avevano scritto a Mattarella chiedendo meno rigore, ma il ministro Boccia due giorni fa aveva frenato tutti tranne la Calabria, che è andata avanti da sola tra le polemiche anticipando la riapertura all’aperto di bar e pasticcerie.

Poi una circolare di ieri del ministro Speranza ha ufficializzato che dal 18 maggio le riaperture saranno differenziate Regione per Regione, a seconda anche e soprattutto dell’indice di contagio del virus. Cosa potrà riaprire prima in Sardegna? Non resta che aspettare domani per avere certezze.

L'articolo La Sardegna riparte: domani l’ordinanza di Solinas, potrebbe contenere aperture anticipate proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie