Christian Solinas non proroga le ordinanze, già prorogate dallo scorso 31 maggio, e in Sardegna cadono tutti i divieti legati alla libera circolazione e agli arrivi dal resto del mondo. Addio anche al limite dei 20 metri cubi d’aria per cliente nei locali food e nei ristoranti. A confermare che il presidente non firmerà nessun nuovo provvedimento entro la mezzanotte del 15 giugno è lo stesso staff di Solinas. Chi vuole arrivare, via cielo o via mare, nella nostra Isola, non dovrà più preoccuparsi di registrarsi sul sito di Sardegna Sicura, né di aver fatto un tampone entro le 48 ore precedenti all’imbarco o essere già vaccinato almeno con la prima dose. L’Isola diventa identica a tutte le altre regioni italiane, in attesa delle possibili novità legate al green pass. Nessuna proroga, quindi, un allentamento totale delle restrizioni che arriva a una settimana esatta dall’inizio dell’estate.

 

Per l’isola valgono quindi le stesse regole in vigore già nel resto della nazione. Da domani, perciò, sarà impossibile essere fermati e controllati “a campione”, come era stato annunciato due settimane fa, dentro porti e aeroporti isolani.

L'articolo La Sardegna riapre tutto, Solinas non proroga le ordinanze: nessuna registrazione per entrare nell’Isola proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion