La Sardegna finisce in zona bianca e, anche nell’ultima rilevazione dell’Istituto superiore di Sanità, ottiene per la quarta settimana consecutiva l’indice Rt più basso di tutte le regioni italiane: 0,5, un crollo costante che regala all’Isola la piena libertà da lunedì prossimo. E con numeri simili, a meno di cataclismi, la zona bianca è destinata a restare a lungo. Sono solo 239 i contagi accertati negli ultimi sette giorni in tutta la regione. Numeri bassissimi, ai quali si unisce un rischio totale giudicato “basso” nei documenti ufficiali. E i focolai continuano a perdere terreno: 235 in meno in sette giorni. Effetto, anche, probabilmente, dell’aumento delle vaccinazioni.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.