La Sardegna piange tre nuove vittime del Coronavirus: sono due donne di Sanluri e una di Bitti, superati i 100 morti

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

La Sardegna piange tre nuove vittime del Coronavirus: sono due donne di Sanluri e una di Bitti, superati i 100 morti. Sono le prime notizie sui dati di oggi, purtroppo altre tre croci nell’Isola per questo maledetto virus. Le due donne di Sanluri avevano rispettivamente 75 e 91 anni, come confermano le fonti sanitarie, mentre la vittima di Bitti aveva 78 anni. Il bollettino della Protezione Civile indicherà in realtà quattro nuovi morti in Sardegna, perchè non era stato ancora ricompreso un uomo di Orune morto in realtà qualche giorno fa. I morti in totale nell’Isola dall’inizio dell’epidemia salgono dunque a 102.

L'articolo La Sardegna piange tre nuove vittime del Coronavirus: sono due donne di Sanluri e una di Bitti, superati i 100 morti proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie