Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l’ordinanza. La Sardegna entra in zona arancione per quindici giorni, la pubblicazione è sulla Gazzetta Ufficiale. “La Sardegna presenta un’incidenza dei contagi superiore a 50 casi ogni 100mila abitanti e si colloca in uno scenario di tipo 1 con livello di rischio alto”. Da domani, quindi, bar e ristoranti chiusi, divieto di spostamento tra Comuni e, ovviamente conferma del coprifuoco dalle 22 alle 5. Così sarà per le prossime due settimane, “ferma restando la possibilità di una nuova classificazione”. Ecco, di seguito, il link al documento completo: https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2021-01-23&atto.codiceRedazionale=21A00401&elenco30giorni=false

L'articolo La Sardegna in zona arancione per due settimane, è ufficiale: Speranza firma l’ordinanza, ecco i veri motivi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.