Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

“La Sardegna è l’unica regione in Italia a non avere ricevuto alcun pagamento della cassa integrazione”. La denuncia della sottosegretaria sarda del M5S Alessandra Todde, ecco il documento dell’Inps col drammatico zero nella casella che riguarda i sardi: “Anche oggi condivido con voi i dati pubblicati dall’#INPS sui numeri della Cassa integrazione in deroga nelle varie #Regioni. In #Sardegna, rispetto all’ultimo aggiornamento che ho pubblicato ieri, il numero di domande arrivate all’INPS resta invariato: 570, mentre quelle già autorizzate crescono a 359. La Sardegna è l’unica Regione ad oggi in Italia a non avere ricevuto nessun pagamento. Ho chiesto all’INPS di comunicarmi il prima possibile a quanto ammontano complessivamente i beneficiari rispetto al numero di domande già autorizzate. Questo perchè il numero dei beneficiari sarà sicuramente maggiore rispetto al numero delle domande ed è corretto comunicare i dati in modo trasparente senza alcuna polemica”, chiarisce la Todde.

L'articolo “La Sardegna è l’unica regione in Italia a non avere ricevuto alcun pagamento della cassa integrazione” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.