E’ il turno degli over 40 per la dose “booster” anti covid-19 che, da domani, 24 novembre 2021, potranno registrarsi nella piattaforma Poste per prenotare la terza dose di vaccino negli hub regionali. In ottemperanza, infatti, a quanto stabilito dalla Struttura Commissariale, che ha disposto l’avvio delle somministrazioni delle terze dosi per tutti coloro che hanno compiuto
almeno 40 anni, da domani alle ore 12 saranno aperte le prenotazioni per la dose booster.
Per coloro che hanno ricevuto la seconda dose da 6 mesi (180 giorni, anche se a breve sarà possibile vaccinarsi anche solo trascorsi 150 giorni), la prima data disponibile sarà già dal 25 novembre 2021. La procedura di prenotazione consente di scegliere il punto di vaccinazione tra quelli disponibili. E’ necessario portare con sè un documento di identità e la tessera
sanitaria.

L'articolo La Sardegna accelera, al via le terze dosi di vaccino anti Covid: da domani prenotazioni aperte per gli over 40 proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.