Il temporary de La Rosa dei gusti offrirà la possibilità di vivere un’esperienza gastronomica unica grazie a un’ampia scelta di prodotti frutto di una progettazione accurata, di materie prime di alto livello e di ricettazioni esclusive.

Con una distintiva linea di prodotti all’insegna dell’innovazione, questa nuova marca – sviluppata a partire da un’idea del Gruppo Abbi -interpreta concretamente la volontà di coniugare due opposti: qualità premium e accessibilità. Una sinfonia di sapori speciali che attraverso il piacere ha l’ambizione di confortare e ristorare anima e corpo

“Un’esperienza di gusto superiore per un Natale stellato. Per tutti.”

È la promessa alla base di questo temporary store del gusto:uno spazio semplice ed elegante in cui, trasportati dalle note di un pianoforte, sarà possibile scoprire come rendere ancora più speciale questo Natale.

E portare la felicità in tavola.

Il Meglio per Natale

Negli oltre 200 metri quadri del Christmas Store di Piazza Yenne, i Clienti avranno l’imbarazzo della scelta grazie ad una linea completa di panettoni, a partire dal prestigioso Panettone di Alta Pasticceria realizzato dallo chef stellato Gian Piero Vivalda – presentato in un’esclusiva cappelliera – fino al panettone ricoperto di cioccolato bianco al pistacchio e saporita granella.

La selezione de La Rosa dei gusti continua con la Maionese all’olio d’oliva, senza chimica, il pesto con Aglio di Vessalico e le Acciughe del Mar Cantabrico, saporite ma non salate, grazie ai ripetuti risciacqui in acqua dolce.

E ancora:un ricco assortimento di salmoni affumicati con legno di faggio, ravioli ripieni, tra cui le due opere d’arte della linea speciale Food Collection: i ravioli con l’esclusiva carne di manzo Kobee le Mezzelune di granchio reale e caviale.

E per i brindisi delle feste un’ampia scelta di vini, spumanti e champagne.

Cesti natalizi fatti su misura

Il Christmas Store La Rosa dei gusti è completato da uno spazio dedicato dove far confezionare i prodotti scelti e portare la felicità sulle tavole dei giorni di festa.

L'articolo La Rosa dei gusti apre un temporary store a Cagliari, in Piazza Yenne 6 proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.