Piscine e palestre e devono stare chiuse. Lo chiarisce la giunta regionale. Chi sperava, alla luce della classificazione di zona bianca per la Sardegna, di poter fare qualche bracciata in corsia o qualche esercizio in sala pesi, rimarrà deluso. Tecnicamente nell’ultima ordinanza “il presidente non si è discostato dalla permanenza del divieto di apertura per palestre e piscine. Per ora è così” , spiegano dall’ufficio stampa dell’esecutivo.

E’ di oggi la notizia che in città almeno due palestre abbiano aperto i battenti agli atleti. La maggioranza delle società sportive attende invece il pronunciamento ufficiale della Regione prima di ripartire.

L'articolo La Regione gela gli atleti: “In Sardegna piscine e palestre non possono ancora aprire” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.