Oristano

Pubblicata da Italia Oggi

Un anno fa era 75ª, oggi invece la provincia di Oristano, nel monitoraggio annuale sulla qualità della vita pubblicato stamane dal quotidiano economico, giuridico e politico Italia Oggi, di posizioni ne ha perse 13 ed è quindi scivolata all’88° posto.

Lo studio – giunto alla 23ª edizione – è stato curato dal quotidiano e dall’Università La Sapienza di Roma, in collaborazione con Cattolica Assicurazioni.

La prima provincia sarda in classifica è la città metropolitana di Cagliari, 74ª, poi ci sono Sassari, 81ª, Nuoro all’85° posto e il Sud Sardegna al 91° posto.

La classifica è guidata da Parma (nel 2020 era 39ª). Completano il podio Trento e Bolzano. Male le piccole città e il sud.

Fanalino di coda Crotone, ultima davanti a Foggia, 105ª, e Napoli, 106ª.

Lunedì, 15 novembre 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.