La possibile nuova “zona bianca”: ecco come in Sardegna potrebbero ripartire palestre, piscine, ristoranti e cinema. L’anticipazione è del Corriere della Sera. il governo studia la nuova zona bianca, con contagi Rt inferiori a 0,5, dove potrebbero riaprire anche le palestre, i cinema, i teatri, le piscine, oltre naturalmente a bar e ristoranti. L’Isola potrebbe raggiungere presto quella soglia fatidica?

Attualmente l’indice è intorno allo 0,78, se i contagi dovessero calare si può ben sperare, magari tra qualche settimana. nella nuova zona bianca allo studio del governo però devono funzionare al meglio anche le strutture sanitarie, oltre ai contagi ridotti ai minimi termini. Si tratterebbe dunque di un nuovo colore, il bianco, il più ambito, che andrebbe ad aggiungersi alle zone rosse, arancioni e gialle attualmente in vigore. Non resta che attendere per l’ufficialità delle nuove misure.

L'articolo La possibile nuova “zona bianca Covid”: ecco come in Sardegna potrebbero ripartire palestre, piscine, ristoranti e cinema proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.