La polizia porta a casa cartelle e libri lasciati in aula dagli studenti

La polizia porta a casa cartelle e libri lasciati in aula dagli studenti
Iniziativa dell’Istituto comprensivo di Cabras e Riola con l’aiuto della Questura di Oristano

Il materiale che verrà distribuito dagli agenti ella questura di Oristano

Li avevano lasciati a scuola – l’Istituto comprensivo di Cabras e Riola – prima che cominciasse l’emergenza coronavirus. Cartelle, libri e strumenti di studio che quasi due mesi non è stato possibile utilizzare. Ma stamattina la scuola, con la collaborazione della Questura di Oristano, ha fatto riavere i materiali ai ragazzi: consegnati direttamente a casa da uomini e donne in divisa (o con la pettorina della Polizia).

Dieci agenti da oggi e per i prossimi giorni busseranno a casa di 700 alunni della scuola materna e della scuole elementari e medie dei due paesi, per recapitare tutto ciò che gli operatori scolastici hanno raccolto in grandi buste.

Un lavoro impegnativo che permetterà ai bambini e ai ragazzi di proseguire più agevolmente con lo studio anche da casa.

La distribuzione del materiale agli studenti


Gli agenti all’Istituto Comprensivo di Cabras – Riola

Lunedì, 27 aprile 2020

L'articolo La polizia porta a casa cartelle e libri lasciati in aula dagli studenti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie