Sassari

Secondo alcune indiscrezioni c’è l’accordo sulla vendita del giornale

Il quotidiano di Sassari La Nuova Sardegna verrà acquisito con molta probabilità dal gruppo editoriale SAE. Lo riferisce Prima comunicazione.

Secondo la rivista specializzata sui temi dell’informazione, salvo le ultime formalità, l’accordo è stato raggiunto fra GNN (il gruppo controllato dalla famiglia Agnelli, che edita tra gli altri la Repubblica e La Stampa) e SAE, il nuovo gruppo editoriale che un anno fa ha già rilevato Il Tirreno, La Nuova Ferrara, Gazzetta di Reggio e Gazzetta di Modena Nuova.

Il quotidiano  si prepara quindi a cambiare gestione dopo il periodo passato con la DB Information di Roberto Briglia e Gianni Vallardi.

La Nuova Sardegna è presente anche sulla piazza oristanese con una redazione diretta dal caposervizio Giuseppe Centore e di cui fanno parte i giornalisti Enrico Carta e Michela Cuccu, supportati da diversi collaboratori.

Mercoledì, 17 novembre 2021

 

 

 

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.