All'interno, un commento del professor Gianluigi Gessa sui negazionisti e un ampio servizio sul ristoratore arrestato per tentato omicidio

SASSARI. Sulla Nuova Sardegna domani in edicola cinque pagine saranno dedicate all'emergenza coronavirus. Due pagine riguarderanno il nuovo Dpcm del governo Conte, sulle altre tre, invece, la situazione in Sardegna, con tutti i numeri dei contagi, la novità dell'assuzione di medici e un commento del professor Gianluigi Gessa sui negazionisti.
All'interno, nelle cronache, un ampio servizio dedicato al ristoratore di Teulada che aveva partecipato alla trasmissione di Alessandro Borghese, 4 Ristoranti, e che è stato arrestato per tentato omicidio dopo avere rovesciato un'auto dei carabinieri con una ruspa.
Un'ampia parte delle pagine di economia sarà dedicata agli hotel sardi premiati e alla trimestrale da record del Banco di Sardegna.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.