La nuova piscina di Via Abruzzi diventa sempre più una realtà, con un centro sportivo polivalente: ok della Giunta Truzzu.
L’annuncio del sindaco Truzzu: “Dopo un lungo iter burocratico, iniziato nel 2014, in giunta abbiamo appena approvato il progetto definitivo per la “Realizzazione di un centro sportivo polivalente nella via Abruzzi – Quartiere San Michele”, grazie anche all’impegno del servizio guidato dall’Assessore Gabriella Deidda. A breve inizieranno i lavori e quell’incompiuta tra Via Abruzzi, Campeda e Mandrolisai, nota a tutti i cagliaritani, si trasformerà in un moderno impianto sportivo polivalente con piscina, due aree palestra, un piccolo parco urbano esterno, completo di servizi per il tempo libero e un’ulteriore piscina all’aperto. Fatti concreti, andiamo avanti”, spiega il primo cittadino di Cagliari, 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion