Prosciolti i due giovani di Porto Torres coinvolti nell'inchiesta sul suicidio della giovane barista Michela Deriu

Sulla Nuova in edicola il 12 febbraio attenzione alla segnalazione sulla campagna vaccinale che, in Sardegna, registra un certo ritardo. Uno sguardo su fronte Covid dove resta alto il numero dei decessi a fronte di calo dei nuovi casi di positività.

Un approfondito servizio sulla sentenza del gup del Tribunale di Tempio che ha prosciolto i due giovani di Porto Torres accusati di aver contribuito a determinare la volontà suicida della barista 22enne Michela Deriu, anche lei di Porto Torres.

Nelle cronache si torna sulla vicenda della Rwm, la fabbrica di componenti per bombe di Domusnovas la cui produzione era stata bloccata per la revoca dell'autorizzazione a esportare materiale bellico verso l'Arabia Saudita. L'ad dello stabilimento ha annunciato la ripresa della produzione per una nuova commessa arrivata da un paese europeo.

Le pagine dello sport raccontano l'avventura della Dinamo basket nei Final Eight

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.