Monsignor Becciu che ha annunciato di voler chiedere i danni: “Distrutta la mia immagine”.

SASSARI. Sulla Nuova Sardegna in edicola domani giovedì 19, la morte di Dario Marras, il 32enne di Tempio colpito dal Covid mentre lottava per la seconda volta contro un tumore. Tre pagine saranno dedicate all'emergenza Coronavirus in Sardegna.
Un servizio sarà dedicato a monsignor Becciu che ha annunciato di voler chiedere i danni: “Distrutta la mia immagine”.

Domani uscirà l’inserto di otto pagine "Scuola è lavoro"
Nelle pagine cultirali, ua intervista con lo scrittore sassarese Gianni Tetti, autore del libro Mette Pioggia in uscita venerdì con La Nuova.

Infine, nello sport, la cronaca della Dinamo in Europa.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.