Cagliari si risveglia avvolta e “mangiata” dalla nebbia, che ha iniziato a piombare sulla città, avvolgendola, sin dall’una di notte. E un’alba magica è quella che hanno vissuto i tanti cagliaritani mattinieri: impossibile scorgere anche i palazzi di fronte, la fitta coltre bianca ha nascosto tutto, alla vista, sino alle 9 del mattino. E dal centro storico alla Sella del Diavolo, sono naturalmente fioccate le segnalazioni. Ecco, nelle foto del nostro Davide Loi, il centro storico della città e la Sella vista Poetto avvolte dalla nebbia. Spettacolari.

L'articolo La nebbia “si mangia” tutta Cagliari, alba magica dal centro storico alla Sella del Diavolo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.