Il sindaco Truzzu su Facebook: "Stanziati i primi 200mila euro per il restauro"

CAGLIARI. Nostalgia delle serate live con Sting, Paolo Conte, David Byrne o Turandot. E il Comune prova a riaprire anche l'Anfiteatro Romano. «Che emozioni, che suggestioni le sere d'estate all'Anfiteatro Romano. Ve le ricordate? Io sì», scrive su Facebook il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu. Dalle sensazioni ai fatti: nella variazione di bilancio che domani andrà in aula sono stati stanziati 200mila euro per la progettazione del restauro. Che però richiederà almeno altri 2 milioni di euro. «È un passo ulteriore per restituirlo ai nostri concittadini - scrive Truzzu - ai sardi e ai turisti e per riprendere anche gli spettacoli». Le prospettive: «Di sicuro - conclude il sindaco - non potranno trovare spazio 5000 ospiti come un tempo, ma è certo che la musica lì tornerà ad essere di casa. Perché questa è la mia volontà, la volontà della Giunta e della maggioranza che oggi governa Cagliari». (ANSA)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.