Una Bmw divorata dal fuoco a Quartucciu, in zona Piscina Nuxeddu, alle 2.30 di ieri notte. C’è l’intervento dei Vigili del fuoco di Cagliari, arrivati nel cuore della notte per domare le fiamme, e una denuncia per “danneggiamento seguito da incendio” fatta ai carabi8di Quartu. Il proprietario della macchina è Marcello Sensibile, 32enne di Quartucciu, “autista per una ditta privata di Settimo San Pietro”. C’è un giallo legato al rogo: i pompieri non sono riusciti a stabilire se si tratti di una fatalità o se dietro ci sia la mano dell’uomo: impossibile a causa dell'”avanzatissimo stato dell’incendio”. Così si legge nel verbale. Ai militari, poi, Sensibile ha precisato di “aver sentito dei rumori fuori casa, mi sono affacciato e ho visto in fiamme l’auto. Il danno non è coperto da assicurazione e non ho sospetti su alcuno”.

L’uomo, a Casteddu Online, spiega che ” quell’auto mi serviva per andare al lavoro e quindi per portare il pane a casa per mio figlio. Ora non posso più, avevo acquistato la BMW solo da un mese. Ho delle telecamere ma non sono puntate dov’era parcheggiata la macchina. Lancio un appello: se qualcuno l’ avesse bruciata, si metta una mano sulla coscienza e mi contatti per pagarmi i danni. Il mio numero è +393661103624. Aiutatemi”.

L'articolo “La mia nuova Bmw distrutta dal fuoco a Quartucciu, non posso più lavorare: aiutatemi” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion