Oristano

E prossimamente tanti doni per i più piccoli con l’arrivo di Babbo Natale

Al Centro commerciale Porta Nuova di Oristano si è acceso il Natale. Questo pomeriggio una nuova attività è prevista nel villaggio di Natale, al piano primo del centro in via Cagliari: il laboratorio “Gli addobbi dell’albero di Natale”.

Dalle 16:30 alle 19:30 l’appuntamento per i più piccoli è con i Super animatori.

Dal 22 al 24 dicembre a Porta Nuova passerà Babbo Natale, che distribuirà tanti doni per tutti, sempre con l’aiuto dei Super animatori.

I bambini potranno incontrarlo mercoledì e giovedì, 22 e 23 dicembre, dalle 16.30 alle 19.30 e la vigilia di Natale dalle 10 alle 13.

Le iniziative natalizie dedicate ai più piccoli sono state avviate lo scorso 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, quando il villaggio di Natale ha ospitato il laboratorio “La letterina per Babbo Natale”, riscuotendo un grande successo.

Porta NUova - Laboratori addobbi
La locandina dell'iniziativa di questo pomeriggio

Sabato, 11 dicembre 2021

 

 

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.