Nelle due giornate di voto, domenica e lunedì, ha frequentato i seggi elettorali. Si attende l'esito del secondo tampone

LA MADDALENA. Annalisa Gulino, candidata sindaco nella sfida elettorale del fine settimana scorso, è risultata positiva al Covid-19. È stata lei stessa, con grande senso di responsabilità, a comunicarlo via Facebook alle 22 di ieri 27 ottobre. Nelle due giornate di voto, domenica e lunedì, ha frequentato i seggi elettorali.
Si attende il risultato del secondo tampone e, in caso di conferma, le misure che intenderanno adottare Comune e Ats. “E’ doveroso informarvi che, dall’esito del tampone rapido, sono risultata positiva al Covid. Attendo esito del secondo tampone. In barba a chi dice “non ce n’è Coviddi!", questo il testo del post di Gulino. L’amministratrice di 47 anni ha eseguito il tampone rapido dopo aver avuto sintomi. È a casa in isolamento domiciliare con la febbre.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion