Il sindaco Lai comunica con slide su Facebook le restrizioni: vietato spostarsi nel comune anche per andare a trovare amici e parenti. Lezioni in presenza all'infanzia, alla primaria e il primo anno di secondaria

LA MADDALENA. L'ordinanza non è stata ancora resa pubblica. Per ora il sindaco Fabio Lai ha pubblicato delle slide per informare i cittadini delle restrizioni sulla zona rossa scattate nel pomeriggio di oggi, 26 febbraio dopo l'impennata di casi da Covid: 33 contagiati, dei quali 10 di variante inglese.

A sollevare le maggiori perplessità tra i maddalenini sono le disposizioni sulle scuole che arrivano due giorni dopo l'ordinanza di chiusura del plesso di via Carducci per 14 giorni dove era stato trovato il primo caso di variante inglese in una bambina di 11 anni.

Previste le attività in presenza nell'asilo nido, nella scuola dell'infanzia, nella primaria e il primo anno della scuola secondaria di primo grado. Attività scolastica da casa dalla seconda media in poi.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.