19 sono membri del personale. Si sta cercando di ricostruire la rete dei contatti

La MADDALENA. Conclusa l'analisi dei 470 tampon nel resort Santo Stefano in quarantena da alcuni giorni dopo la scoperta del primo caso di positività al Covid-19. Sono in totale 26 le persone contagiate e stanno tutte bene. 19 sono membri del personale. Lo comunica il sindaco Luca Montella.

"Ci stiamo attivando per individuare quali siano quelli residenti sul territorio e quali no. Stiamo attivando anche tutte le procedure rimesse alla competenza comunale. In attesa di conoscere le indicazioni e i protocolli che detterà la autorità sanitaria, cui è rimesso il compito di disegnarne il percorso ed il tracciamento dei contatti stretti, faccio invito a tutti a intensificare la osservanza delle norme comportamentali di prudenza, distanziamento ed igiene. Niente panico”.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.