Dramma a La Maddalena, una 59enne è morta d’infarto. Sul posto, partito da Olbia, era intervenuto un elicottero dell’elisoccorso. Il cuore della donna, purtroppo, ha smesso di battere. Il fatto è avvenuto verso le 14:30. La notizia è arrivata nel giro di pochi minuti alle orecchie del sindaco maddalenino Luca Carlo Montella: “Se avessimo avuto un’ambulanza medicalizzata del 118, che è prevista ma non è mai stata attivata, la nostra concittadina si sarebbe salvata?”, chiede, polemico, Montella. “Qui c’è l’ospedale? Sì? Se però non lo fai funzionare nemmeno per i casi che capitano per strada, siamo al paradosso. Bisogna sempre aspettare che arrivi qualcuno, per giunta in elicottero, è intollerabile. Qui bisogna ingegnarsi, la situazione sanitaria è disegnata malissimo”.

L'articolo La Maddalena, c’è l’ospedale ma bisogna aspettare l’elisoccorso: 59enne muore d’infarto proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.