La Finanza di Bosa scopre un’evasione fiscale milionaria
Indagini su una società che opera nel settore degli impianti elettrici

Circa un milione di euro di evasione per le imposte dirette e altri 220.000 euro per l’Iva. Una società di installazione e manutenzione di impianti elettrici che opera tra la Sardegna e la penisola è stata sanzionata dopo i controlli incrociati fatti dai finanzieri della Tenenza di Bosa Marina e del Nucleo Speciale Entrate di Roma.

Le Fiamme Gialle hanno effettuato una approfondita analisi finanziaria dei conti della società e lavorato su elementi investigativi acquisiti sul territorio. Anche l’accesso a banche dati riservate ha permesso di ricostruire le operazioni di acquisto e vendita effettuate e di contestare quindi il reato di evasione fiscale. (ANSA)

Giovedì 25 marzo 2021

L'articolo La Finanza di Bosa scopre un’evasione fiscale milionaria sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.