La dottoressa dell’ospedale positiva al tampone non ha
contratto il Covid-19
Potrebbe trattarsi di un “falso positivo”. Gallus :
“Una notizia che rinsalda la fiducia verso il San
Martino
La dottoressa del reparto medicina dell’ospedale San Martino di
Oristano risultata positiva al tampone del coronavirus non è
affetta dal Covid- 19.
A darne notizia stamane è stato il presidente della commissione
sanità del consiglio regionale, Domenico Gallus.
“Si tratta probabilmente di quello che viene definito un falso positivo”, ha spiegato Gallus. “Stamane infatti si è avuta conferma dei risultati del terzo tampone che ha dato esito negativo, come il precedente e contrariamente a quanto accaduto invece con il primo tampone effettuato. La notizia è molto importante perché testimonia come l’ospedale San Martino di Oristano possa definirsi “Covid – 19 free “. Ciò rinsalda significativamente la fiducia nei confronti del servizi ospedalieri di Oristano.
Sabato, 18 aprile 2020
L'articolo La dottoressa dell’ospedale positiva al tampone non ha contratto il Covid-19 sembra essere il primo su LinkOristano.it.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Coppia litiga coi vigili a Sassari, video diventa virale - Scatta...< Indietro
-
La Pro loco di Siapiccia acquista 1.200 mascherine per i concittadiniAvanti >