98-92: i biancoblù chiudono nel migliore dei modi il girone d’andata della serie A di basket

SASSARI. Vittoria, terzo posto e tanti saluti a Justin Tillman. La Dinamo chiude nel migliore dei modi il girone d’andata della serie A di basket, battendo l’Acqua San Bernardo Cantù per 98-92 al termine di una gara condotta dall’inizio alla fine, con vantaggi quasi sempre in doppia cifra.

Nel giorno dell’addio di Tillman, che lascia il gruppo con destinazione Turchia (la società è sul mercato alla ricerca di un sostituto), i sassaresi di Pozzecco hanno fatto quadrato, trovando in Miro Bilan (27 punti e 12 rimbalzi) e Eimantas Bendzius (26 con un sensazionale 7/9 da 3) due colonne fondamentali.

Ma nel finale, quando Cantù è risalita dal -19 (61-42) al -4 (77-73), è salito in cattedra il croato Katic. Con questo successo Spissu e compagni si assicurano il terzo posto nella griglia della Final Eight di Coppa Italia.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.