Arborea

L’appuntamento del 4 febbraio all’Alba Birdi

“Nel territorio, con le persone, per costruire il futuro”. Con questo tema la Cisl di Oristano si ritroverà domani – venerdì 4 febbraio – ad Arborea per l’undicesimo congresso territoriale. L’appuntamento per i 64 delegati e gli ospiti è fissato per le 9 al centro congressi dell’Ala Birdi.

Il programma dei lavori prevede l’insediamento della presidenza e gli adempimenti statutari, prima della relazione del segretario uscente, Alessandro Perdisci.

Alle 10,30 sono previsti i saluti degli ospiti e subito dopo l’apertura del dibattito. Interverrà fra gli altri anche il segretario generale Gavino Carta.

Nel pomeriggio, dopo la pausa, l’intervento del segretario nazionale della Cisl, Giulio Romani, e subito dopo saranno avviate le operazioni di voto.

Alle 17,30 l’approvazione della mozione conclusiva e poi la proclamazione degli eletti.

A conclusione del congresso sarà convocato il nuovo consiglio generale, che eleggerà il segretario e la segreteria provinciale.

Giovedì 3 febbraio 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.