Olbia

Tragedia la notte scorsa a Olbia

Un uomo disabile, Piero Angeloni, di 75 anni, è morto questa notte a Olbia in un incendio divampato nella sua abitazione.

L’allarme è stato dato poco dopo le 4 di mattina e nell’appartamento di via Volterra sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Olbia, che hanno provveduto a estinguere le fiamme, sprigionate al piano terra dell’abitazione.

L’incendio ha coinvolto in particolare la zona giorno della casa, che è andata completamente distrutta. Al suo interno i vigili del fuoco hanno rinvenuto l’uomo, costretto a letto, ormai morto.

Da quanto si è appreso, nonostante la disabilità, Piero Angeloni viveva solo.

Restano da chiare le cause del rogo: tra le ipotesi quella del corto circuito causato da una stufa o di una sigaretta accasa finita sulle coperte. Sulle cause indaga la scientifica dei Carabinieri di Olbia.

Martedì, 25 gennaio 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.