La buona carne sarda e quella equina sino a casa tua
La macelleria Forroia di Pierluigi Piras attiva il servizio a domicilio a Oristano e nell’hinterland

Il bancone della macelleria con le buone carni e tanti preparati della macelleria

Da anni è il punto di riferimento per gli amanti della carne di cavallo a Oristano. La macelleria equina di via Gialeto 94, nel quartiere Sacro Cuore, significa da sempre ottima carne e una tappa obbligata per chi è alla ricerca di una bistecca, detta anche gran premio di cavallo, dello spezzato o della pancia grossa condita, per citare alcuni dei prodotti di punta dell’attività.

In questo periodo di emergenza l’attività di via Gialeto, da un anno diventata “La macelleria equina Forroia di Pierluigi Piras”, offre ai propri clienti anche il servizio di consegna a domicilio.

“Ci siamo organizzati per poter agevolare i nostri clienti affezionati o chiunque desideri la buona carne sarda”, spiega il titolare, Gigi Piras, che dopo 22 anni come dipendente, ha rilevato l’attività e tra circa un mese festeggia il primo anno di questa rinnovata gestione.

Pierluigi Piras

Muniti dei dispositivi di protezione individuale e con le corrette attrezzature per il trasporto e l’imballaggio, i dipendenti della macelleria equina raggiungono tutta la città e i paesi limitrofi.

Il prodotto principale, come suggerisce il nome dell’attività, è la carne di cavallo, dalla quale il team della macelleria ricava diversi preparati.

“Nel nostro banco, e dunque anche nelle consegne a domicilio, i clienti possono fare richiesta di spezzato condito, pancia grossa condita, polpettine, piadine di carne, panzerotti cotto e formaggio o alla pizzaiola. E ancora, tramezzini di carne e le pizze di carne dai vari gusti ricercati”.

Tra le preparazioni di successo della macelleria equina anche gli hamburger, che molti oristanesi hanno potuto apprezzare anche durante la Sartiglia.

Molti di questi preparati sono stati lasciati in eredità dal precedente titolare dell’azienda, Pietro Forroia, e da anni trovano il consenso di numerosi clienti, che raggiungono la macelleria da diversi quartieri della città e dalla provincia.

Non solo carne di cavallo, nella macelleria equina Forroia di Pierluigi Piras c’è una vasta scelta di carni.

“Le altre carni sono rigorosamente carni sarde”, spiega ancora il titolare Pierluigi  Piras, “come il bovino di Bortigali, il pollo sardo giallo, il maiale e le carni ovine”.

Per informazioni sul servizio di consegna a domicilio è possibile contattare la macelleria al numero mobile 347 5438054. Mentre le ordinazioni andranno effettuate chiamando il numero fisso della macelleria 0783 70105.

(Informazione promozionale)

Le carni e i preparati pronti per la consegna

Martedì, 14 aprile 2020

L'articolo La buona carne sarda e quella equina sino a casa tua sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.