La Assl cerca un pediatra per il distretto di Ales-Terralba

La Assl cerca un pediatra per il distretto di Ales-Terralba
Il medico dovrà garantire l’apertura dell’ambulatorio a Mogoro

L’Area socio-sanitaria locale di Oristano deve affidare un incarico provvisorio a un medico perdiatra, con decorrenza 1° maggio 2020 e per un periodo di 12 mesi (o comunque fino all’individuazione del pediatra titolare), per l’ambito territoriale n. 7 del distretto di Ales-Terralba, che comprende i comuni di Gonnoscodina, Gonnostramatza, Masullas, Mogoro, Pompu, Simala e Sini. È previsto l’obbligo di apertura dell’ambulatorio nel comune di Mogoro.

I medici in possesso dei requisiti previsti dall’accordo collettivo nazionale e interessati a ricoprire l’incarico provvisorio potranno inviare la domanda di disponibilità entro le 14 del 10 aprile 2020 con il modulo pubblicato sul sito www.asloristano.it (su cui è pubblicato anche l’avviso) esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La Assl informa, inoltre, che a Mogoro il pediatra Giuliano Tramaloni, che avrebbe dovuto subentrare alla dottoressa Claudia Pani mercoledì 1° aprile, per problemi organizzativi non superabili legati all’ermegenza Covid-19 non ha potuto prendere servizio.

L’Ats-Assl Oristano si è già attivata per trovare una soluzione alternativa, che sarà comunicata appena possibile alle famiglie dei piccoli assistiti.

Sabato, 4 aprile 2020

L'articolo La Assl cerca un pediatra per il distretto di Ales-Terralba sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie