Anna Giorgetti ha 47 anni ed è impiegata: “Mio marito è diabetico e si vuole vaccinare, ma il sito della piattaforma della Regione è ancora totalmente fermo. Ma come, non doveva essere attivo già da ieri?”Anna Giorgetti a Radio Casteddu spiega: “Per i pazienti diabetici tipo 1, insulino dipendente, teoricamente dovrebbe essere aperta l’iscrizione da ieri presso la piattaforma, ma tutt’oggi siamo impossibilitati a iscriverci perché il codice fiscale non risulta tra le categorie interessate dalla vaccinazione.Mio marito è diabetico e ha necessità di vaccinarsi. L’Ats, l’unica cosa che ha detto, è di riprovare in continuazione e che prima o poi verremo chiamati. Ma prima dobbiamo riuscire a registrarci”.Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garauhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/2803500509899965/ e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.