La squadra sperimentale di Mancini a raffica su Ionita e compagni. Il portiere 20° azzurro del Cagliari in nazionale

FIRENZE. Italia travolgente contro la Moldova dell'ex rossoblù Artur Ionita. La partita di Firenze finisce con un secco 6-0, con doppietta di El Shaarawy, e gol di Cristante, Caputo più l'autorete di  Posmac nel primo tempo e Berardi nella ripresa. Una vera passeggiata degli azzurri, schierati dal ct Mancini in formazione sperimentale mentre le prime linee scenderanno in campo nei prossimi impegni programmati contro Polonia e Olanda per la Nations League.

Fra le note liete della serata, l'esordio in azzurro di Alessio Cragno. Il portiere del Cagliari è entrato in campo al 22' della ripresa in sostituzione di Salvatore Sirigu, il portiere sardo che gioca nel Torino contro la Moldova ha collezionato la sua presenza numero 25 .

Cragno aveva già vestito la maglia azzurra dell'under 21 in 12 occasioni subendo in totale solo 2 gol. Si tratta del ventesimo giocatore del Cagliari che gioca nella nazionale A. Gli altri sono stati Gigi Riva (42 presenze e 35 gol); Pierluigi Cera: 18 presenze; Enrico Albertosi: 16; Angelo Domenghini: 15 (2 gol); Federico Marchetti: 8; Davide Astori: 7 presenze (1 gol); Nicolò Barella: 7 presenze (2 gol); Mauro Esposito: 6; Sergio Gori: 3; Comunardo Niccolai: 3; Franco Selvaggi: 3; Antonio Langella 3; Franco Rizzo: 2 (2 gol); Pasquale Foggia: 2; Davide Biondini: 2, Andrea Cossu: 2; Roberto Boninsegna: 1 presenza; Marco Sau: 1; Leonardo Pavoletti: 1 presenza (1 gol).

Degli altri giocatori rossoblù convocati, sono scesi in campo anche Marco Rog nella vittoriosa trasferta della Croazia in Svizzera (2-1) e Sebastian Walukiewicz nel 5-1 della sua nazionale contro la Finlandia.

 

 

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion