Scialbo 0 a 0 degli uomini di Mancini in Irlanda del Nord, ritornano i fantasmi degli spareggi. La nazionale dovrà attendere a Marzo per sapere se volerà o meno in Qatar per disputare la fase finale dei mondiali 2022. Mancini infuriato per la prestazione dei suoi, mai veramente pericolosi, imprecisi e titubanti, non sono riusciti a Impensierire più di tanto l’Irlanda del Nord, sostenuta da un pubblico assordante e che in recrimina per aver avuto almeno due occasioni nitide per passare in vantaggio. Gli azzurri sono apparsi stanchi e impauriti, mentre dalla Svizzera arrivavano notizie poco allegre, gli uomini di Yakin infatti hanno battuto la Bulgaria per 4 a 0 e anche una vittoria di misura dell’Italia non sarebbe bastata per volare in Qatar direttamente.

 

La controfigura della squadra che solo qualche mese fa è salita sul trono d’Europa, stavolta deve giocarsi tutto con gli spareggi e gli avversari probabili non sembrano per niente abbordabili.

L'articolo L’Italia delude, con l’Irlanda del Nord finisce 0-0: azzurri ai playoff per andare ai Mondiali proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.