L’ipotesi della Polizia Scientifica: “Viviana ha ucciso il piccolo Gioele, dopo si è gettata dal traliccio suicidandosi”. Si tratterebbe dunque secondo le immagini di un drammatico omicidio suicidio, quello avvenuto in Sicilia nel giallo dell’estate. La donna avrebbe fatto un volo di circa 15 metri nel vuoto, togliendosi la vita, ipotesi che era già in campo dopo che erano state riscontrate diverse fratture sul suo corpo. sarebbero stati gli esami istologici a certificare l’accaduto. Gli ultimi sopralluoghi, i test e la posizione del corpo della donna avrebbero tolto gli ultimi dubbi. La conferma del suicidio di Viviana arriverebbe dal fatto che la donna non è scivolata dal traliccio secondo gli inquirenti, non è cioè caduta in posizione verticale. (notizia in aggiornamento)

L'articolo L’ipotesi della Polizia Scientifica: “Viviana ha ucciso il piccolo Gioele, dopo si è gettata dal traliccio suicidandosi?” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.