Ha provocato un incidente con feriti a Macomer e, al volante di una Ford Focus bianca, ha iniziato una folle fuga lungo la Statale 131, braccato dai carabinieri. Che, alla fine, sono riusciti a fermarlo: per un giovane di 28 anni di Fonni sono scattate le manette. A bloccarlo i carabinieri del radiomobile di Bonorva: il ventottenne, protagonista di una fuga verso Sassari ad alta velocità, ha anche forzato un primo posto di blocco dei militari, tentando poi di speronare una delle automobili del 112. Alla fine, vicino alla Provinciale 45, è stato fermato. Una folle corsa, la sua ,che ha rischiato di finire in maniera tragica. E i carabinieri, nel giro di pochi minuti, hanno capito che il motivo della fuga non era legato solo allo schianto.Dentro il bagagliaio dell’auto sono stati trovati infatti circa 3,5 chili di marijuana, già essiccata e confezionata in 6 buste sottovuoto, e la somma in contanti di 360 euro. Lo stupefacente era pronto alla vendita ed avrebbe procurato un guadagno, ovviamente illegale, di oltre 35.mila euro. Droga e soldi sono stati sequestrati e l’uomo è stato arrestato: per il momento è ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion