“L’impianto del cogeneratore di Simaxis non sarà trasferito”
Nota ufficiale della società proprietaria della lottizzazione

Il cogeneratore di Simaxis

“L’impianto Groil, che opera all’interno del cogeneratore di Simaxis non sarà trasferito in altro sito”. A dichiararlo, attraverso una nota ufficiale, è la società Sviluppo Industriale srl, proprietaria della lottizzazione Ga.Ma, in cui insiste l’impianto per il trattamento dei sottoprodotti di origine animale.

La società interviene in seguito alla polemica dei giorni scorsi, innescata dall’annuncio del sindaco del paese, Giacomo Obinu, di un prossimo trasferimento dell’impianto nella zona Pip di Arcidano. Ipotesi subito smentita dal sindaco del paese del Terralbese, Emanuele Cera.

Di seguito pubblichiamo la nota integrale.

La lettera – Clicca per ingrandire

Lunedì, 28 settembre 2020

L'articolo “L’impianto del cogeneratore di Simaxis non sarà trasferito” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.