Un bravo odontotecnico con una carriera nel settore lunga decenni, molto conosciuto sia a Cagliari e Pirri, e un amante del ballo. Ecco chi è stato Giampiero Murtas: sessantuno anni, il suo cuore ha cessato di battere ieri all’ospedale Brotzu. Tanti i messaggi di condoglianze su Facebook, anche nella bacheca della compagna, Giovanna Trudu, Oss all’Oncologico. “L’anno scorso Giampiero aveva avuto un ictus, poi problemi vari, tra crisi epilettiche e quattro bypass. È stato ricoverato al Brotzu martedì per un’infezione arrivata al rene”. Che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Una vita trascorsa negli studi dentistici ma anche “in proprio”, quella di Murtas: “Ha lavorato in via Rossini e in via San Benedetto a Cagliari. Dal 2013, invece, proprio dove ha anche la casa, in via delle Rane a Pirri”.

 

“Tanti pazienti sono andati a trovarlo in camera mortuaria. Lui era una persona allegra e gli piaceva molto ballare, facevamo insieme bachata e salsa. I funerali sono domani, alle undici, al cimitero di San Michele a Cagliari”.

L'articolo L’ictus, poi il peggioramento: Cagliari e Pirri piangono l’odontotecnico Giampiero Murtas proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.