L’ex maresciallo Domenico Murruzzu la vittima dell’incidente di Paulilatino
Padre dei noti cavalieri Antonio e Gian Leonardo, per anni aveva comandato la squadra di polizia giudiziaria alla procura di Oristano

E’ l’ex maresciallo Domenico Murruzzu la vittima dell’incidente avvenuto stamane lungo la Statale 131 nei pressi di Santa Cristina di Paulilatino.

Aveva 77 anni. Maresciallo dei carabinieri in pensione Murruzzu per anni aveva comandato la squadra di polizia giudiziaria della procura della repubblica di Oristano. Più di recente si era dedicato alla sua grande passione i cavalli, a fianco dei figli Gian Leonardo e Antonio, noti cavalieri.

Domenico Murruzzu aveva dato vita proprio con i figli all’associazione sportiva Sardinia e Horses.
Stimato e ben voluto, Murruzzu era molto noto nell’Oristanese e in Sardegna.

Leggi anche Incidente mortale lungo la Statale 131 nei pressi di Paulilatino

Mercoledì, 17 febbraio 2021

L'articolo L’ex maresciallo Domenico Murruzzu vittima dell’incidente di Paulilatino sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.