Ieri il primo caso a Cagliari. Quando i carabinieri hanno fermato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale un cittadino nigeriano, 35enne, senza fissa dimora, noto alle forze dell’ordine. L’africano, con la propria auto, stava creando problemi alla circolazione stradale in via Ticca. Fermato dai militari, è ripartito improvvisamente la marcia, incurante del rischio di investire uno dei carabinieri. Successivamente, è stato intercettato sulla 130 a Elmas, e la scena si è ripetuta. Solo che stavolta i militari hanno infranto entrambi i finestrini anteriori per bloccare il malvivente. L’uomo, dopo aver aperto la portiera e tentato di aggredire uno dei militari, è stato colpito da un dardo esploso dalla pistola ad impulsi elettrici “taser mod. x2”, in dotazione. Il primo caso a Cagliari.
L'articolo L’esordio del taser a Cagliari, nigeriano colpito con la pistola elettrica e arrestato proviene da Casteddu On line.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Ultime notizie in Sardegna
Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna
Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.