L’economia della Sardegna, la pandemia e il rapporto Crenos. Incontro su Fb. C’è anche Macis

Il 27° Rapporto del CRENoS sull’economia della Sardegna 2020 verrà presentato in un incontro organizzato dal CRENoS e dalla Fondazione di Sardegna intitolato “Le prospettive dell’economia in Sardegna dopo la pandemia”. L’incontro verrà trasmesso venerdì prossimo 19 giugno alle 16, sulla pagina Facebook del “CRENoS – Centro di ricerche economiche Nord Sud”.

Parteciperanno il professore della John Hopkins University Mario Macis, originario di Samugheo, Bianca Biagi e Giacomo Del Chiappa (Università di Sassari), Barbara Dettori e Mariano Porcu (Università di Cagliari).

Si parlerà delle ripercussioni macroeconomiche del Covid sulla Sardegna, delle conseguenze per il turismo e per il sistema sanitario, nonché della comunicazione attraverso la statistica durante le crisi.

In rappresentanza delle istituzioni interverranno Alessandra Zedda, Assessore al Lavoro Regione Sardegna, Michele Carrus (Segretario Regionale CGIL), Giuseppe Cuccurese, Presidente ABI Sardegna, Romina Mura, (Deputata Partito Democratico), Maurizio De Pascale (Presidente Confindustria Sardegna) Emiliano Deiana, Presidente ANCI Sardegna.

I saluti istituzionali sono affidati a Emanuela Marrocu (Direttrice CRENoS), Maria Del Zompo, (Rettrice Università di Cagliari), Carlo Mannoni (Direttore Generale Fondazione di Sardegna), Raffaele Paci, Università di Cagliari.

Si accede alla diretta da questo link:

Le prospettive dell’economia in Sardegna dopo la pandemia

Venerdì 19 Giugno a partire dalle ore 16:00, in occasione della pubblicazione del 27° Rapporto annuale 2020 sull’Economia della Sardegna, i ricercatori del CRENoS si riuniranno, insieme ai rappresentanti delle istituzioni, per discutere sulle prospettive dell’economia regionale dopo il #Covid19. L'evento si terrà online e occorrerà cliccare al seguente link 👉https://www.facebook.com/CRENoSCentroRicercheEconomicheNordSud/videos/3004744926267986/Segnate in agenda l'appuntamento.#StayTuned

Pubblicato da CRENoS su Martedì 16 giugno 2020

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie