Rifiuti Spiaggia

Santa Giusta

Domenica la giornata ecologica e un pranzo al sacco con prodotti tipici locali

Le spiagge di Abarossa, Sassu, Porto e Buch’e Frumini hanno bisogno di una ripulita: ci penseranno i volontari mobilitati dalla sezione Avis di Santa Giusta, connuna giornata ecologica organizzata in collaborazione con il Comune.

L’appuntamento è per domenica 29 maggio alle 8, davanti al chiosco “Martini” ad Abarossa. Qui verranno distribuite dai volontari dell’Avis la maglietta e le attrezzatture necessarie per la raccolta dei rifiuti abbandonati sul litorale.  

La mattina sarà spezzata da una pausa alle 11, per una colazione offerta dalla sezione Avis. Poi ci si rimetterà al lavoro fino alle 13, in tempo per un pranzo al sacco a base di prodotti tipici locali, nel boschetto del campo Anap.  

La partecipazione all’iniziativa è gratuita e su base volontaria. Per le iscrizioni ci si può rivolgere al “Bar Bonny”, in via Giovanni XXIII, e al “Bar Grillo”, in via Garibaldi.

Giovedì, 26 maggio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.