“Abbiamo messo l’autovelox sulla 131 dir e siamo passati da 200 incidenti l’anno a solo due incidenti gravi: un crollo verticale. Abbiamo fatto 8 mila multe in un anno e la pagano tutti. In quella strada è facilissimo che avvengano incidenti”. Così Gigi Concu, sindaco di Selargius a Radio Casteddu.

“I lavori in viale Marconi?”, aggiunge, “noi stiamo passando tra Is Pontis Paris e Quartu, dobbiamo avere pazienza per un paio di mesi poi gli effetti li vedremo dopo l’estate. Ricordo che con 4 milioni di euro interverremo sullo svincolo di Is Pontis Paris, ma per i lavori ci vorrà qualche anno”.

Ieri è stato presentato il matrimonio selargino: “Il segreto sta nel coinvolgimento dell’intera città, la gente è coinvolta e fa suo l’evento. Ci son strade come via Matteotti completamente addobbata coi fiori. I cittadini preparano i dolci tipici e li offrono assieme al moscato. E poi ci sono gli sposo: hanno atteso tanto per questo matrimonio, la sposa si è commossa perché ha pensato alla nonna selargina doc che sicuramente avrebbe apprezzato il sì in costume tradizionale della nipote”.

Riascoltate qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu

https://fb.watch/6bhArYW9YB/

e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

L'articolo “L’autovelox fa sparire gli incidenti sulla 131 dir: da 200 a 2 in un anno” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion