L’auto si ribalta: feriti tre giovani, uno di loro è grave in ospedale
L’incidente è avvenuto lungo la provinciale che collega Bonarcado con Santu Lussurgiu

Tre giovani di Santu Lussurgiu sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa lungo la provinciale che collega il paese a Bonarcado. Uno di loro è stato ricoverato all’ospedale San Martino di Oristano in prognosi riservata.

La Seat Leon con i tre giovani era diretta a Santu Lussurgiu, quando in una curva a ridosso delle cascate di Sos Molinos, l’autista ne ha perso il controllo. L’utilitaria ha sbandato e dopo aver urtato violentemente la parete rocciosa si è ribaltata sulla strada alcune volte.

I vigili del fuoco e gli operatori del 118 hanno soccorso i feriti che sono stati trasferiti con le ambulanze al San Martino di Oristano.

I carabinieri di Ghilarza hanno effettuato i rilievi dell’incidente.

Domenica, 4 ottobre 2020

L'articolo L’auto si ribalta: feriti tre giovani, uno di loro è grave in ospedale sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.